Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2183 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo sapere chi tra voi ha un cimelio di famiglia che si tramanda di generazione in generazione per il giorno del matrimonio. Io volevo iniziare una tradizione indossando una collana di perle da poter poi donare a una futura...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2186 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2221 giorni fa
In questo momento delicato dove siamo tutte ferme e l’ansia sale sono i piccoli dettagli che ci fanno ritrovare un po’ di speranza che dopo tutti i sacrifici il nostro giorno si realizzi .. noi il 31 agosto speriamo di coronare il nostro sogno è in...
Ho caricato una foto nel post di Angy
2233 giorni fa
1• Bomboniera profumatore cuore rdm linea romantica 2• bomboniera profumatore carrozza della honeymoon.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2236 giorni fa
2241 giorni fa
Ho optato per un modello comodo perché mi voglio godere la giornata senza soffrire x un tacco troppo alto 😅😝
Ho caricato una foto nel post di Martina
2314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2504 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2511 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😊 mi dite, se lo avete fatto, cosa avete acquistato su Amazon per il grande giorno?? Ho un sacco di buoni e pensavo di utilizzarli per cose inerenti il matrimonio! Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2521 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
2537 giorni fa
Ragazze ciaooo 😊 ho da tempo in mente le partecipazioni in plexiglass ma non so quale scegliere 🙈🙈🙈 il mio fm mi da libera scelta perché vuole che io sia felice in tutto ma non so quale si abbinerebbe meglio allo stile del mio matrimonio country chic...
Fotografi garanzie ANFM