Milano, Milano · Da Marzo 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao Angela, benvenuta! Il tuo post mi è piaciuto molto e se avrò bisogno, non esiterò a contattarti (al mio matrimonio manca ancora un anno e per il momento non ho ancora pensato al trucco, ma sicuramente avrò bisogno di consigli) A presto! ^_^
Ho caricato una foto nel post di Angela
5137 giorni fa
Ciao a tutte care sposine! Allora io a giugno sarò una Make-Up Artist diplomata di Milano e sono qui per aiutarvi e consigliarvi il più possibile se riesco!! Sono felicissima perchè ho scelto di fare questo lavoro proprio grazie alla spinta di una...
Ma figurati se posso esserti utile!!! Chiedimi pure!! Se posso aiutarti ne sono ben felice!!^_^
Ciaoo benvenuta!! avrei bisogno di consigli...ma non voglio approfittare della tua gentilezza !! Piacere di conoscerti comunque, io sono Miriam :) bacii
Ho creato un post
5139 giorni faCiao a tutte care sposine! Allora io a giugno sarò una Make-Up Artist diplomata di Milano e sono qui per aiutarvi e consigliarvi il più possibile se riesco!! Sono felicissima perchè ho scelto di fare questo lavoro proprio grazie alla spinta di una...
Fotografi garanzie ANFM