Trento, Trento · Da Maggio 2018
Sono una professoressa di inglese molto alternativa, amo la musica e stare sul divano a vedere un buon film. Adoro gli animali e preferisco la confusione... Visualizza altro
Sono una professoressa di inglese molto alternativa, amo la musica e stare sul divano a vedere un buon film. Adoro gli animali e preferisco la confusione al silenzio religioso! Il mio fm è simpaticissimo e il suo ottimismo mi ha subito conquistato quando ci siamo conosciuti.
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2574 giorni fa
Ragazze per il nostro matrimonio abbiamo fatto questo segnaposto, che ne pensate? Tra l'altro non so come mettere i confetti alla molletta, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2589 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2590 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!!! Ecco, le nostre bomboniere per gli invitati a pranzo saranno così!!! Le Amo 😍 !!! All'interno avranno la candelina e i confetti bianchi e azzurro mare!! La sagoma degli sposi è diversa sui due lati, dall'altro lato si...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2596 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2597 giorni fa
ragazze il nostro matrimoni sarà tema mare..e stavo pensando a dei segnaposti... ho visto in giro alcune idee con stelle marine, ma non mi convincono.. avete idee? mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Roby23
2598 giorni fa