Trento, Trento · Da Maggio 2018
Sono una professoressa di inglese molto alternativa, amo la musica e stare sul divano a vedere un buon film. Adoro gli animali e preferisco la confusione... Visualizza altro
Sono una professoressa di inglese molto alternativa, amo la musica e stare sul divano a vedere un buon film. Adoro gli animali e preferisco la confusione al silenzio religioso! Il mio fm è simpaticissimo e il suo ottimismo mi ha subito conquistato quando ci siamo conosciuti.
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2574 giorni fa
Ragazze per il nostro matrimonio abbiamo fatto questo segnaposto, che ne pensate? Tra l'altro non so come mettere i confetti alla molletta, avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2589 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2590 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!!! Ecco, le nostre bomboniere per gli invitati a pranzo saranno così!!! Le Amo 😍 !!! All'interno avranno la candelina e i confetti bianchi e azzurro mare!! La sagoma degli sposi è diversa sui due lati, dall'altro lato si...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2596 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2597 giorni fa
ragazze il nostro matrimoni sarà tema mare..e stavo pensando a dei segnaposti... ho visto in giro alcune idee con stelle marine, ma non mi convincono.. avete idee? mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Roby23
2598 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee graziee!
Ho caricato una foto nel post di Lara
2598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2602 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Mi piace molto questo portafedi ma sono indecisa se scegliere questo oppure il classico cuscino, voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutte in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Shira
2606 giorni fa
Salve..x me k non porto tacchi andrebbero bene questo tipo di scarpa? Altra opzione sandalo gioiello..
Ho caricato una foto nel post di Sara
2606 giorni fa
Buongiorno sposine, ho fatto la prima prova del mio abito da sposa, il tema del mio matrimonio è il rosso amore e voglio mettere sotto il vestito le scarpe rosse, avete dei consigli? Con un tacco non più alto di 8 cm 😊😍
Ho caricato una foto nel post di Felicia
2613 giorni fa
Ciao Sposine! Cosa mi sapete dire di questo diario per l’organizzazione del matrimonio? Cercavo qualcosa di carino e ben strutturato. L’inglese non è un problema. Ho già visto l’agenda di giunti e la Moleskine. Avete altri suggerimenti? 😊
Ho caricato una foto nel post di Lara
2623 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato le scarpe finalmente! 😍😍😍 Sono molto comode perché il tacco largo e il plateau aiutano davvero tanto. Mi sposerò a settembre a Trento, così ho optato per le scarpe chiuse. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2627 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2627 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando qualche agenda per poter appuntare tutto sul mio matrimonio, invitati,quanto spendiamo per i fiori, per le fedi, menù.. Ma non riesco a trovare nulla perché sono tutte in inglese e non capisco se ci sono pagine per poter...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2631 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2634 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno e iniziavo a pensare a come fare i capelli.. li ho sempre avuti molto lunghi e mossi (castani) e il mio vestito avrà un profondo scollo a barca. Vorrei tenerli legati in alto, perché ho l’impressione che a fare uno...
Fotografi garanzie ANFM