Visualizza messaggio citato
A me le scarpe col cinturino non piacciono, ma se rispecchiano i tuoi gusti direi che vanno bene! Sono decisamente da sposa!
Ah beh sono gusti..di sicuro sarebbe peggio la classica ballerina con la punta tonda..o le dita k escono dal vestito col sandalo..
Mado k coraggio..io morirei subito con quel tacco..😅 sarà k non ci sono abituata ma non so cm ci arriverai a fine giornata..😁
Beh sono 2 cose diverse..a me piacciono tutti e due però penso k sotto il vestito meglio la punta chiusa k le dita spoglie..
Sarà di sera ovviamente spero in un pomeriggio di sole ma non si sa mai..purtroppo tacchi non ne uso e cmq non voglio superare il mio fm..questa è l'unica opzione magari facendo mettere uno strass sennò va bene così essendo già ricco il vestito..😊
Ok allora stai sul modello che hai trovato se c'è anche il problema dell'altezza. Sono comunque molto carine, eleganti e semplici.
Visto che l'abito è già lavorato di suo sicuramente una scarpa semplice non stona, ti sposi a maggio e se metti i sandali la sera potresti avere freddo (o anche di giorno, ma ti auguro di trovare una splendida giornata di sole caldo). Come dici tu anche a me il piede nudo sotto l'abito da sposa non piace, a maggior ragione se vuoi usare delle scarpe basse temo che l'effetto spiaggia sia dietro l'angolo, queste invece sono fini.
Io opterei per un tacco più alto, dai 5 ai 7 cm puoi portarli tranquillamente. E magari un laccetto alla caviglia che dà un tocco di eleganza notevole. Che ne dici di quelle in foto?
Se non sopporti le scarpe troppo alte scegli un modello col tacco largo e alto al massimo 6-8 cm. Io ho fatto così, ne ho ordinato un paio su Zalando e spero che mi vadano bene.