Varese, Varese · Da Marzo 2012
ciao a tutti!!! sono fidanzata da 6 anni, e dopo aver avuto 2 figli meravigliosi con il mio compagno,è giunto il momento di fare il grande passo...e non... Visualizza altro
ciao a tutti!!! sono fidanzata da 6 anni, e dopo aver avuto 2 figli meravigliosi con il mio compagno,è giunto il momento di fare il grande passo...e non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
4670 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara e Mattia
4670 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4673 giorni fa
Ho creato un post
4675 giorni faA -6 gg ecco il mio tableau, devo ancora scrivere i nomi...
Ho partecipato al post di Gaia
4683 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4704 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
4704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4706 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Danika
4707 giorni fa
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ragazze mancano 40 gg al grande giorno e sto andando avanti coi fai da te... Vi posto le fotine del cuscino porta fedi, segnaposto e libretti messa
Ho creato un post
4722 giorni faCiao a tutte ragazze ....ho fatto vedere il libretto e mi hanno detto che c'è qualche cosa da rivedere....sono un pò fiscali nella basilica dove mi sposerò.... questo è quello che è da rivedere.... LITURGIA EUCARISTICA Secondo l’ammonimento del...
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi?? Vi posto le foto della mia torta porta buste... Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM