Varese, Varese · Da Marzo 2012
ciao a tutti!!! sono fidanzata da 6 anni, e dopo aver avuto 2 figli meravigliosi con il mio compagno,è giunto il momento di fare il grande passo...e non... Visualizza altro
ciao a tutti!!! sono fidanzata da 6 anni, e dopo aver avuto 2 figli meravigliosi con il mio compagno,è giunto il momento di fare il grande passo...e non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4675 giorni faA -6 gg ecco il mio tableau, devo ancora scrivere i nomi...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ragazze mancano 40 gg al grande giorno e sto andando avanti coi fai da te... Vi posto le fotine del cuscino porta fedi, segnaposto e libretti messa
Ho creato un post
4723 giorni faCiao a tutte ragazze ....ho fatto vedere il libretto e mi hanno detto che c'è qualche cosa da rivedere....sono un pò fiscali nella basilica dove mi sposerò.... questo è quello che è da rivedere.... LITURGIA EUCARISTICA Secondo l’ammonimento del...
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi?? Vi posto le foto della mia torta porta buste... Che ne dite??
Ho creato un post
4736 giorni faEcco i miei coni portariso e le bomboniere che sto confezionando da sola....che dite??vi piacciono?
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
4971 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutte oggi ho provato a fare questi sacchettini porta riso...che ve ne pare???
Ho creato un post
5133 giorni faCiaooo, è solo una prova,il cartoncino è troppo rigido quindi difficile da lavorare....come vi sembrano??
Fotografi garanzie ANFM