Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ho 27 anni, sono mamma di un meraviglioso bambino e non vedo l'ora di diventare moglie del mio compagno
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabry
3852 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente sono arrivate!!! Le ho ordinare online ... Avevo un po di timore ma quando le ho viste tra le mie mani non ho avuto dubbi!!! SONO BELLISSIME!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3876 giorni fa
3876 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ieri ho trovato le mie scarpe per il gran giorno!!! Ne ho prese due. 1 paio sono col tacco e credo che le terrò su fino a quando i piedi ce la faranno poi quando sarò stremata passerò al 2 parto che sono decisamente comode ...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3883 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Francy
4012 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4013 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho un problema... Mi sono innamorata di un abito ma non so di chi sia lo stilista Qualcuno di voi lo sa per caso????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4065 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4237 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM