Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2537 giorni faSalve sposine.. La data del mio matrimonio si avvicina e stranamente non sono in ansia, sembra di avere tutto sotto controllo,(almeno per ora). Volevo sapere un po per chi si sposa a settembre a che punto é. Tra organizzazione del matrimonio e della...
Ho creato un post
2579 giorni faSalve qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni sul sito internet le partecipazioni di alice? Come vi siete trovate? I prezzi sono convenienti... Ma volevo sapere un po qualche informazione in piu ds qualcuno che le ha gia ordinate. Grazie mille...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze manca giusto un Anno al matrimonio 💗 ,ancora non ci credo😍 Noi abbiamo prenotato la location e la chiesa ,lunedì abbiamo appuntamento con il fotografo e abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali. In più abbiamo scelto il tema e il colore...
Ho creato un post
2782 giorni faSalve a tutte , dopo varie opzioni forse mi sono decisa col tema dei libri, il mio colore sarà verde acqua, volevo sapere da chi ha scelto qst tema come l'ha organizzato,io vorrei mettere le frasi dei libri che piu mi piacciono ma dovrei metterle sui...
Ho creato un post
2783 giorni faVolevo sapere da chi si Sposa a settembre 2019 cosa già ha organizzato o deciso.Io sono in alto mare con il tema delle nozze ,sono molto indecisa ...tutto parte da lí ..
Fotografi garanzie ANFM