Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Tema matrimonio Settembre

Veronica, il 3 Settembre 2018 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Volevo sapere da chi si Sposa a settembre 2019 cosa già ha organizzato o deciso.Io sono in alto mare con il tema delle nozze ,sono molto indecisa ...tutto parte da lí ..

18 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Febbraio 2019 alle 17:36
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 14!!! Sono ancora in alto mare🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre il 14... e non ho idea che tema fare😓 aiutooooo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi non avremo un tema.. ma il mio compagno ha deciso il colore (arancione) e da li abbiamo iniziato a pensare al tutto.. giocherò coi fiori e inserirò delle farfalle xe piacciono molto a me.. tutto qua..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non avremo un tema, anche noi ci sposiamo a settembre 2019! Avremo un colore conduttore, il rame, bronzo, quindi colori metallici che mixeremo all'avorio... e faremo tutto seguendo quelli! Invece per i nomi dei tavoli useremo le date importanti della nostra storia, spiegando nei vari tavoli il perchè quella data sia così importante per noi, rendendo partecipi gli invitati della strada che ci ha portato al nostro matrimonio.

    Invece per quanto riguarda la tua domanda sull'organizzazione, noi abbiamo scelto location, fotografo/videomaker, musicista, il mio abito, ho ordinato alcune cose per i fai da te su aliexpress... da adesso in poi bloccheremo fiorista, luna di miele (che abbiamo già deciso sarà Sudafrica + Mauritius), e sceglieremo man mano ciò che manca Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli Smiley love ....sono stati utilissimiSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema sarà tutto in stile chic con un po di country tutto immerso nella natura con qualche tocco di moderno😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va benissimo anche usare più colori! l'unica cosa che ti consiglio (faccio come secondo lavoro l'allestitrice) è di non mettere troppi colori diversi insieme, perché diventa un caos per gli occhi. vanno bene varie gradazioni di due/tre colori, così resta armonioso e ricco ma non pesante!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cambiato idea venti volte sul tema.. quindi ho accantonato proprio l'idea e scelto un colore! Ora è tutto molto più facile!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ...ci penserò un po' su e poi vedrò. Infatti credo sia più semplice scegliere un colore e poi abbinarci qlks che mi piace... Anche se devo dirti la verità a me piacerebbe anche fare tanti colori diversi...Sono ancora un po' in confusione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee infatti sono giorni che sto impazzendo tra il tema che mi piace e i colori da abbinarci...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Non serve per forza avere un tema. Anzi, con il tema secondo me si diventa matti ad abbinare tutto e se non si sta attenti diventa "pesante". Piuttosto un colore che vi piace.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per organizzare un matrimonio non serve per forza un tema! basta anche un colore o un'idea! noi per esempio volevamo fare il tutto con più verde possibile, richiamando la natura e un po' l'atmosfera elfica. stiamo andando avanti con quell'idea aggiungendo dettagli bronzo per renderlo meno "fiera del fantasy".

    a settembre puoi usare colori molto caldi, per richiamare l'autunno che arriva, usare la frutta di stagione.. mi viene per esempio da pensare alle foglie di acero rosse, contrastate al verde degli alberi sempreverdi e al vino! oppure netto contrasto tra il bianco e colori come la carta da zucchero e il cipria..

    scegli una cosa che vuoi che sia presente nel tuo allestimento e parti da lì!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo abbinato col rosso e con il color champagne! :-)
    Abbiamo scelto il rosso perché ci ricorda molto il Red Carpet Smiley tongue
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata d'aiuto... quindi potrei scegliere un colore e poi scegliere qlks che mi piace per l'allestimento e i nomi dei tavoli. Senza abbinare per forza tutto..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie,si infatti una Delle opzioni è il cinema perché è una nostra , solo che poi non so con quale colore posso abbinare tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,si infatti una Delle opzioni è il cinema perché è una nostra , solo che poi non so con quale colore posso abbinare tutto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non devi per forza avere un tema! basta che scegliere un colore che vi piace e usate sempre quello! fate solo ciò che piace a voi, non fate qualcosa solo perchè è "in tema"... noi non avremo un tema vero e proprio, solo per i tavoli abbiamo usato i nomi delle pizze perchè ci siamo conosciuti in pizzeria ed è una cosa che quindi parla di noi e ci accomuna, ma non abbiamo usato il "tema pizza" da nessuna parte, e anche i colori sono diversi, l'azzurro e un po' di giallo

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo deciso di utilizzare il tema del cinema. Una grande passione del mio futuro marito! :-)
    Potreste scegliere una vostra passione, o qualcosa che vi accomuna! :-) adoro il tema dei viaggi fatti insieme, oppure dei vini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione