Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faQualcuna di voi si è sposata a villa Demetra??? Mi sapete dire all’incirca i costi e magari se c’e Anche un al inclusive( cioè che pensano a tutto loro) vedendo le immagini credo di non potermela permettere..... 😫
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno ragazze che voi sappiate a villa pocci di Castel Gandolfo fanno il rito civile autentico???
Ho creato un post
2864 giorni faCiao ragazze ho letto varie info sulla Villa il sogno di frattocchie .....ma vi volevo chiedere se nel prezzo dei 100€ è compreso solo il pasto o magari anche addobbi floreali e menù!! Sapete anche se fanno il rito civile autentico e se si a che...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazze.....a causa lavoro ho pochissimo tempo di girare e alcune location non mi danno info via telefono!! vi volevo chiedere per chi si è già sposata al vecchio borgo se mi potete dire quanti avete speso tra banchetto e addobbi....così per...
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze.....sono disperata....sto cercando una location per il mio matrimonio a Roma e dintorni che abbia annesse anche delle stanze per gli ospiti che vengono da fuori!!! Chi mi da qualche nome??? Sono escluse le soluzioni di un van che porti...
Ho partecipato al post di Carlota
2875 giorni fa
2875 giorni fa
2875 giorni fa
2875 giorni fa
2875 giorni fa
2875 giorni fa