Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Qualcuna di voi si è sposata a villa Demetra??? Mi sapete dire all’incirca i costi e magari se c’e Anche un al inclusive( cioè che pensano a tutto loro) vedendo le immagini credo di non potermela...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Buongiorno ragazze che voi sappiate a villa pocci di Castel Gandolfo fanno il rito civile autentico???
Ciao ragazze ho letto varie info sulla Villa il sogno di frattocchie .....ma vi volevo chiedere se nel prezzo dei 100€ è compreso solo il pasto o magari anche addobbi floreali e menù!! Sapete anche se...
Ciao ragazze.....a causa lavoro ho pochissimo tempo di girare e alcune location non mi danno info via telefono!! vi volevo chiedere per chi si è già sposata al vecchio borgo se mi potete dire quanti...
Ciao ragazze.....sono disperata....sto cercando una location per il mio matrimonio a Roma e dintorni che abbia annesse anche delle stanze per gli ospiti che vengono da fuori!!! Chi mi da qualche...
Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...
Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota
Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...
Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...
Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...
Ciao bellissime, Quando iniziamo con i preparativi è essenziale prendere spunto e capire cosa vogliamo Principessa o sirena? A o B? 👗 A. Abito Nicole 👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉...
Ciao ragazze.....qualcuna ha ha delle info in più sul morgana’s garden? quanto chiedono per l’affitto della struttura???
Fotografi garanzie ANFM