Portogruaro, Venezia · Da Giugno 2018
Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017... Visualizza altro
Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017 la nostra gioia, cercata e voluta con tutto il cuore.. il nostro bimbo ❤️
- Super Sposa
- 4.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2537 giorni fa
Spose avete pensato a fare i corsage?? Cioè i bracciali per le damigelle e per le vostre testimoni??? Io vorrei farliiiii, voi dove li avete compratiiii?? E vi va di farmeli vedereee??? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2565 giorni fa
Ragazze ho scelto tema cipria, ma tutti mi vogliono allestire, bomboniere e portaconfetti, non con questo colore che voglio io😭😭 ha un nome specifico??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2635 giorni fa
Buonasera... Allora questa burocrazia mi manda ai matti... Mi sposo tra 5 mesi.... Faccio un riassunto io ho fatto tutti i sacramenti nella mia chiesa di nascita (A) a 24 anni quindi un anno fa mi sono trasferita nella mia attuale residenza con il...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2638 giorni fa
Quali ciabatte avete scelto o sceglierete per la mattina della preparazione? Poiché il 5 settembre è ancora estate e fa caldo avevo pensato alle infradito Hawaianas con la spilletta con i 2 sposini......
Ho caricato una foto nel post di Laura
2710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2748 giorni fa
Ciao a tutte! nuovo dubbio: la SIAE! Ho capito che sono i diritti d'autore delle canzoni usate durante il matrimonio, ma in base a cosa cambia il costo? E come posso capire quanto verrà? Qualcuna mi sa illuminare?
Fotografi garanzie ANFM