Portogruaro, Venezia 路 Da Giugno 2018
Il mio amore 猫 comparso come per magia nel periodo pi霉 triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore 猫 nato nel 2017... Visualizza altro
Il mio amore 猫 comparso come per magia nel periodo pi霉 triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore 猫 nato nel 2017 la nostra gioia, cercata e voluta con tutto il cuore.. il nostro bimbo 鉂わ笍
- Super Sposa
- 4.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2632 giorni fa
Spose avete pensato a fare i corsage?? Cio猫 i bracciali per le damigelle e per le vostre testimoni??? Io vorrei farliiiii, voi dove li avete compratiiii?? E vi va di farmeli vedereee??? 馃槉馃槉馃槉
Ho caricato una foto nel post di Anna
2659 giorni fa
Ragazze ho scelto tema cipria, ma tutti mi vogliono allestire, bomboniere e portaconfetti, non con questo colore che voglio io馃槶馃槶 ha un nome specifico??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2730 giorni fa
Buonasera... Allora questa burocrazia mi manda ai matti... Mi sposo tra 5 mesi.... Faccio un riassunto io ho fatto tutti i sacramenti nella mia chiesa di nascita (A) a 24 anni quindi un anno fa mi sono trasferita nella mia attuale residenza con il...
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2732 giorni fa
Quali ciabatte avete scelto o sceglierete per la mattina della preparazione? Poich茅 il 5 settembre 猫 ancora estate e fa caldo avevo pensato alle infradito Hawaianas con la spilletta con i 2 sposini......
Ho caricato una foto nel post di Laura
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia馃懓
2806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2842 giorni fa
Ciao a tutte! nuovo dubbio: la SIAE! Ho capito che sono i diritti d'autore delle canzoni usate durante il matrimonio, ma in base a cosa cambia il costo? E come posso capire quanto verr脿? Qualcuna mi sa illuminare?
Fotografi garanzie ANFM