Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Portogruaro, Venezia · Da Giugno 2018

Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017... Visualizza altro

Il mio amore è comparso come per magia nel periodo più triste della mia vita e da allora sono passati 9 meravigliosi anni. Da questo amore è nato nel 2017 la nostra gioia, cercata e voluta con tutto il cuore.. il nostro bimbo ❤️

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

1762giorni 15hh
Gaia
Pianti e difficoltà a tre mesi...
Gaia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:19

Ciao mamme, Scrivo perché ho proprio bisogno di un consiglio o una parola di conforto.. qualcuna si ricorderà di un mio post circa un mese fa, dove dicevo che la mia bimba piange di continuo e che non...

Gaia, mercoledì 11-Dic-19 20
Carol
Scarpe di ricambio... dilemma 😓😭😭😭
Carol, Il 2 Ottobre 2019 alle 18:34

Che cosa ne pensate di queste come ricambio per la fine dell’anno serata?

Elenia, giovedì 3-Ott-19 49
Zuzana
Trucco consiglio
Zuzana, Il 26 Settembre 2019 alle 21:39

Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente...

Chiara, domenica 19-Lug-20 52
Giusy
Converse come cambio scarpe
Giusy, Il 18 Settembre 2019 alle 23:36

Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto

Jenny, domenica 22-Set-19 82
Miriam
Regalo di nozze non pervenuto. Quoi faire?
Miriam, Il 14 Settembre 2019 alle 09:12

Ciao ragazze, ormai è passata una settimana dal nostro matrimonio e tutti chi più e chi meno ci ha fatto il regalo tranne una coppia di nostri cari amici .. noi avevamo chiesto il contributo di...

Miriam, sabato 5-Ott-19 72
Chiara
Come vi dividete i compiti?
Chiara, Il 5 Settembre 2019 alle 13:08

Ciao ragazze, Oggi sono curiosa! Voglio sapere come vi gestite la vita casalinga! Chi fa cosa in casa? Ci sono cose che fate esclusivamente voi o fm oppure siete intercambiabili? Vi leggo!

Eleonora, venerdì 13-Set-19 16
Francesca
Che nervoso!!
Francesca, Il 8 Settembre 2019 alle 22:19

Mi sposo il 4 ottobre e l ho annunciato 2 anni fa. Ora sto iniziando a chiamare per avere le conferme e si lamentano pure dicendo che sto chiamando troppo presto e ovviamente come previsto sono...

Silvia, mercoledì 11-Set-19 27
Martina
Come ci organizziamo con i bambini?
Martina, Il 6 Settembre 2019 alle 16:13

Ciao a tutti, ho un problema enorme nella gestione dei tavoli , ma la cosa che mi ossessiona sono i bambini. Hanno tutti età diverse e nn so proprio come sistemarli. Animazione ok, ma ci andranno?

Ermenenziana, sabato 7-Set-19 24
Maria
Riso basmati
Maria, Il 6 Settembre 2019 alle 18:57

Ciao sposone, Qualcuna sa dirmi se il riso basmati va bene e non lascia le macchine?

Noelle, sabato 7-Set-19 12
Liberata
Domani mi sposo
Liberata, Il 4 Settembre 2019 alle 13:10

Stress alle stelle! Il problema è che io sono tranquilla, le persone accanto a me no e mi trasmettono tutta l'agitazione di questo mondo. Davvero non ne posso più!

Valentina, venerdì 6-Set-19 18
Eugenia
Ripensamenti
Eugenia, Il 4 Settembre 2019 alle 09:36

Buongiorno sposine e sposini, quanti di voi avete avuto ripensamenti? Su sposa/o, location, data, testimoni, damigelle... come avete risolto?

Eugenia, mercoledì 4-Set-19 29
A
Informazioni
Antonia, Il 4 Settembre 2019 alle 12:13

Ciao a tutte le sposine vorrei chiedervi un informazione a dicembre si sposerà la sorella del mio fm e la verità nn vorrei spendere un occhio della testa per il vestito... Ho trovato qualche bel...

Valentina, venerdì 6-Set-19 21
Elena
invitati "scomodi"
Elena, Il 4 Settembre 2019 alle 12:28

Buongiorno, la mia migliore amica e testimone da poco ha mollato il suo ragazzo con il quale conviveva per mettersi con l'amante. Ora convive con l'amante. Premetto che l'ho visto una volta sola. Ora,...

Flavia, venerdì 27-Set-19 101
Viviana
Le frasi più assurde ✔️
Viviana, Il 31 Agosto 2019 alle 14:09

Buon Pomeriggio a tutte care ❤️ Come state? Io oggi purtroppo sono un pò giù di morale 🙄 e quindi ho pensato che voi potevate essere un ottimo antidoto a questo umore! 🎉✨ Insomma.. Mi piacerebbe...

Alessia, lunedì 2-Set-19 47
Chiara
Problema nome
Chiara, Il 31 Agosto 2019 alle 11:22

Ciao Non so come mai ieri ho richiesto dei tagliandi per il concorso e ho messo il cognome del mio fidanzato perché uno dei negozi era quello del suo abito da sposo... Oggi mi compare il suo cognome...

Flavia, lunedì 2-Set-19 5
Carmen
Che tipo di fedi preferite?
Carmen, Il 30 Agosto 2019 alle 23:37

Che tipo di fedi preferite?

Assunta, giovedì 5-Set-19 53
Ale
Collega fuori di testa
Ale, Il 31 Agosto 2019 alle 00:17

Buonasera ragazze sono scioccata... vi spiego brevemente x via del budget ho deciso d invitare solo i miei colleghi senza famiglie(conosco di vista le famiglie dei miei colleghi nessun rapporto)...

Giulia, sabato 31-Ago-19 18
N
Libretti e ventagli
Noemi, Il 30 Agosto 2019 alle 18:07

Ciao ragazze a -7 gg (non ci credo ancora) mi sorge il dubbio.... chi metterà i libretti e ventagli sui banchi della chiesa? Pensavo di chiederlo al fioraio,ma ho bisogno di voi 🤣

Noemi, venerdì 30-Ago-19 8
Chiara
Panico testimone
Chiara, Il 30 Agosto 2019 alle 07:53

Ragazze aiuto cosa succede se a - 14 giorni il testimone dice che non può venire?? Cerimonia civile, né abbiamo solo uno per uno. Grazie

Vanessa, sabato 31-Ago-19 11
Brigitte
Coni e coccarde
Brigitte, Il 28 Agosto 2019 alle 17:39

Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata, secondo voi x una 60tina di invitati vanno bene 45 coni e 30 coccarde? O devo farne di più?

Anna, giovedì 29-Ago-19 8
Alessandra
Tempi tecnici per la preparazione della sposa
Alessandra, Il 28 Agosto 2019 alle 14:29

Ciao future sposine e neo spose! Secondo voi quanto tempo ci vorrà per la preparazione della sposa il giorno delle nozze? Trucco, parrucco, vestito, fotografo, visite dei parenti a casa? Per chi si è...

Anna, mercoledì 28-Ago-19 7
N
Tableau du mariage e staff
Nathalie, Il 28 Agosto 2019 alle 07:47

Ciao a tutte :-) Mi sposo il 14 settembre e stiamo finendo di allestire i tavoli con il tableau du marriage. Noi avremo solo il fotografo e due dj (tutte persone giovani) e non vogliamo fare un tavolo...

Tonia, mercoledì 28-Ago-19 14
M
Gravidanza in totale reclusione..
Miriana, Il 17 Agosto 2019 alle 15:44

Ciao a tutte.. Scrivo per sfogarmi un po'.. Vivo in una città che non è la mia quindi qui non ho parenti o amici.. Mio marito ha solo amici single.. Sembra incredibile ma non riusciamo a trovare una...

Eddy, lunedì 26-Ago-19 22
Mary
Non so cosa fare - urgente!
Mary, Il 24 Agosto 2019 alle 09:02

Buongiorno ragazze, domani ci sarà il nostro matrimonio ma io non so cosa fare, lui è cambiato, sono due giorni che è un'altra persona, addirittura ieri sera diceva che non mi voleva più sposare, che...

Angela Miriam, domenica 25-Ago-19 71
F
Aiuto! Colleghi e matrimonio
Francesca, Il 15 Agosto 2019 alle 18:45

Ciao a tutti! Scusate è la prima volta che scrivo qui... sono molto in crisi, l’anno prossimo ci sposeremo e per farlo stiamo mettendo via i Soldi in quanto i nostri genitori non possono aiutarci. Noi...

Flavia, martedì 20-Ago-19 27
Mary
Eccolaaa😍❤
Mary, Il 16 Agosto 2019 alle 11:58

Ragazzeee❤ Vi piace la location dove faremo il ricevimento?😍 Alcuni mi hanno detto che è troppo semplice, ma a me piace tanto😢❤Vi allego alcune foto, ditemi la vostra😁

Mary, mercoledì 21-Ago-19 73
G
Musica ingresso sposa 😍
Giu, Il 13 Agosto 2019 alle 13:50

Ciao sposine!!Avete già scelto la musica per il vostro ingresso in chiesa/ giardino/castello? Io ho trovato una lista su YouTube ma quella che mi piace di più è la numero 1!!e voi avete scelto?

Arianna, martedì 20-Ago-19 20
Silvia
Annunciare prima o dopo aver fissato chiesa e ristorante?
Silvia, Il 10 Agosto 2019 alle 12:52

Ciao a tutte, Sono ormai un paio di anni che io e Fm parliamo di sposarci.. finalmente, forse, ci riusciremo l'anno prossimo di questi tempi 😊 Ieri nella nostra consueta telefonata serale parlavamo...

Silvia, martedì 13-Ago-19 79
Santina
Qualche dubbio....aiutatemi 😣
Santina, Il 10 Agosto 2019 alle 18:13

Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...

Sabrina, lunedì 12-Ago-19 64
Carmen
Domani 😍
Carmen, Il 9 Agosto 2019 alle 11:06

Ancora non riesco a crederci: Domani è il grande giorno. Che emozione! E pensare che il contatore è partito da -909 giorni e adesso segna -12 ore 😍 Battito a mille, ultime cose da ultimare e abito da...

Giu, sabato 10-Ago-19 11
Veronica
Budget
Veronica, Il 8 Agosto 2019 alle 22:34

Ragazze quanto avete speso per i vostri matrimoni? Noi siamo a 13000 x ora ma credo che arriveremo sui 15000

Alessia, martedì 13-Ago-19 63
C
Regalo allo sposo 💞
Chiara, Il 1 Agosto 2019 alle 13:16

Buongiorno a tutti/e! Mi era venuta una mezza idea di regalare qualcosa al mio futuro marito e fargli una sorpresa durante il ricevimento. Voi avete idee? Qualcuno l’ha già fatto?

Anna, giovedì 8-Ago-19 31

Gruppi generali

Ispirazione