Buonasera ragazze sono scioccata... vi spiego brevemente x via del budget ho deciso d invitare solo i miei colleghi senza famiglie(conosco di vista le famiglie dei miei colleghi nessun rapporto)
Andiamo al punto invito una mia collega la quale mi dice con aria infastidita che lei non viene perché non lascia suo marito e i suoi figli a casa..... ragazze ragionamento giustissimo ...però ci sono i modi x dire le cose..io credo di non mancare di rispetto a nessuno, ci sono rimasta malissimo... consegno le partecipazioni ai miei colleghi a lei (x non sentirmi umiliata e xke se so che non viene inutile chiedere il regalo) nonostante tutto passano i mesi rapporto uguale...stasera lei dice a una mia collega che sta pensando di venire(senza affrontarmi e senza chiedermi scusa x come mi ha trattata) ha saputo che ho consegnato le partecipazioni...ora dice che la colpa è mia xke non l ho invitata??? Dovevo dargli l invito e poi lei decideva....ragazze ma sbaglio io??? La gente è pazza
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Test armocromia per l'invitata: i colori vestiti migliori...
Sapevi che ogni persona ha dei colori amici e nemici? In base al sottotono della...

La sposa
Abiti da sposa particolari: 15 modelli per un look fuori dal...
Sei una bride-to-be stravagante e non vuoi rinunciare al tuo stile estroso nel...

La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...