Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2023 Catania

Come ci organizziamo con i bambini?

Martina, il 6 Settembre 2019 alle 16:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutti, ho un problema enorme nella gestione dei tavoli , ma la cosa che mi ossessiona sono i bambini. Hanno tutti età diverse e nn so proprio come sistemarli. Animazione ok, ma ci andranno?

24 Risposte

Ultime attività da Ermenenziana, il 7 Settembre 2019 alle 21:55
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i miei non erano tantissimi li ho sistemati al tavolo con i genitori... però ho previsto comunque il baby club... e devo dire che si sono divertiti tantissimo... tra giochi di carte... trucca bimbi palloncini... e gli adulti si sono potuti godere tranquillamente la festa io ti consiglio di fare lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l’animazione, abbiamo un figlio di tre anni e altra bambino dai 3 ai 10 anni e li ho sistemati tutti insieme su un unico tavolo insieme agli animatori! Quelli più piccoli di tre anni e quelli più grandi di 10 al tavolo con i genitori. Secondo me è la scelta più giusta se si hanno parecchi bambini invitati
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 10 bambini (compreso il mio) e di età molto diverse dai 1 e mezzo a 11 anni! Tutti i bambini sono stati al tavolo con i propri genitori e non ho preso l’animazione ma solo alcuni giochi per loro!
    Il mio matrimonio però è stato tutto all’aperto e la cena servita sotto una veranda che dava direttamente sul parco.. è stato un successo!!
    I bambini si sono divertiti tantissimo e sono stati tutti bravissimi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ci offre l'animazione e noi l'accetteremo. Per i posti a tavola li ho lasciati accanto ai genitori, poi ovviamente si alzeranno per giocare e non li vedremo più se non a fine serata. 😉😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali ai tavoli con i genitori, a meno che non abbiamo superato i 14 anni.. Sicuramente l'animazione sarà utile per quelli "intermedi" dai 3 ai 10 anni al massimo..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo due animatrici per 9 bambini,con segnaposto wb con materiali a seconda della loro età,loro entusiasti,i genitori a ballare e ringraziandomi per aver passato una bellissima serata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tanti bimbi e non sono comunque neonati né adolescenti.. Direi che l'animazione potrebbe essere la soluzione giusta!! Loro si divertono e non si annoiano.. E i genitori si godono la festa senza preoccuparsi per loro 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo 17 bambini da 1 a 13 anni di età sistemati in un unico tavolo (dopo aver parlato con i genitori) e con due animatrici che li hanno seguiti per 4 ore. È andato tutto bene e sono stati bene anche loro.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mamma ti consiglio animazione assolutamente si...le matite purtroppo nn sono molto risolutive
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Noi avevamo una decina di bambini dai 2 ai 12 anni e la location ci ha fornito 2 baby sitter. Tutti i bimbi fino ai 10 anni ci sono andati e si sono stra divertiti mentre quelli più "grandicelli" hanno giocato tra di loro senza disturbare nessuno.

Ho fatto un solo tavolo bambini messo in mezzo a quelli dove si trovavano i genitori per evitare emergenze

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x i bambini un po più grandi farò un tavolo tutto x loro così i genitori possono stare tranquilli, gli animatori se sono bravi riusciranno a coinvolgere tutti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho messa Martina...
    Mi sono organizzata facendo un cesto per i più piccoli con libri e colori,corde da saltare e palloni...
    Per far partecipi pure loro...Ma un'animatrice apposita per 7 bambini no...Magari se erano 2una ventina ci avrei pensato😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li metto al tavolo con i genitori, poi comunque nel pomeriggio verrà un'animatrice per fare divertire un po' anche loro. Al tavolo lascerò per loro delle matite colorate e dei libri da colorare

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo una 20ina, di età diverse...sono stati con l’animatrice anche quelli che “no il mio bambino è troppo timido”, non si sono visti nè sentiti per tutta la giornata, i soldi meglio spesi!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l animazione non la sto facendo. Li sto mettendo nel tavolo con mamma e papà 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si...cmq , questa è la parte più difficile veramente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono invitati come tutti gli altri alla fine
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alllora nn è indispensabile sta animazione?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato scorso e ti dico,mi hanno tutti ringraziato in primis x l animazione d3i bimbi...nn si sono visti ne sentiti(premetto che ho una figlia di 4 anni e mezzo e l ho vista a fine serata ),quelli sono i soldi meglio spesi !!!!😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che volevo fare io, ma rubano posti
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho lasciati al tavolo con i genitori
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al matrimonio a cui parteciperò domani hanno predisposto una stanza appositamente per i bambini, che sono tanti e spaziano dai 2 ai 9 anni, dove mangeranno e giocheranno, seguiti da un paio di ragazze

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Anchio non ne ho molti e di età diverse...gli ho lasciati con Mamma e Papà ai tavoli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione