Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2751 giorni fa
Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2751 giorni fa
Care neo-sposine, spose e future dopo 1 mese e mezzo dalle nozze, vi mostro qualche foto amatoriale del nostro giorno speciale...Le foto del fotografo saranno pronte a metà Novembre...É stata una giornata indimenticabile, bellissima e perfetta. Io e...
2809 giorni fa
Ragazze buongiorno, ☀️❤️ Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato e volevo condividere con voi la mia gioia! E stato tutto bellissimo, un organizzazione super ed una serata come piace a me. Alla fine della serata anche uno scherzetto, dove il mio...
2809 giorni fa
Buongiorno brides, volevo condividere con voi la gioia di aver ritirato le fedi a - 11 giorni (ansia totale), però al momento sono impaziente che arrivi il grande giorno! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2824 giorni fa
Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
2824 giorni fa
Ragazze chi come noi si sposerà il 15/09/2018...Vedendo il -27 mi sale l’ansia 😱 Ci siamo quasi 😍😍
2841 giorni fa
Future sposine e neo spose buon pomeriggio! Oggi a -43 giorni dalle nozze, ecco la mia prova acconciatura definitiva...😍😍 Che ne pensate? 😊
2842 giorni fa
Ragazze come da titolo, oggi ho fatto la mia prova unghie... Che ne pensate? 😊
2851 giorni fa
Buon pomeriggio care future sposine e spose, oggi ho fatto la mia prova trucco da una truccatrice eccezionale, professionale, dolce e molto carina. É sempre lo stesso trucco ma con luci diverse. Sono molto contenta e soddisfatta... Voi che ne dite?...
2862 giorni fa
Ragazze come da titolo vi chiedo un vostro consiglio...Voi quale scegliereste? 😊 La prima semi raccolta o la seconda tutta raccolta?! Grazie a chi mi risponderà 😍😊
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2868 giorni fa
Il Bacio: Modula la regolazione ormonale; Rafforza il sistema immunitario; Aiuta a superare il mal di testa; Combatte lo stress; Riduce il colesterolo; Diminuisce il rischio di sviluppare carie. Insomma, le buone ragioni per baciarsi sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2869 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2869 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
2869 giorni fa
Evvo le mie scarpe vi piacciono?? le ho prese semplici perché il vestito è di pizzo e ha un'applicazione Swarovski.. non.volevo appesantire il tutto.. Però a me piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Evelina
2869 giorni fa
Ragazze aiuto ... Mi fate vedere i vostri porta fedi? Io vorrei qualcosa di diverso ma non ho la minima idea.. grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM