'Casoria', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1650 giorni faCiao sposi del 5 ottobre 2021 qualcuno come noi si è sposato a villa regina a Grottaminarda? Ciao ed auguri a tutti !
Ho creato un post
2488 giorni faSalve community di matrimonio.com il nostro matrimonio si terra il 4 giugno 2020 e stiamo iniziando a speculare un po per i fornitori che ancora ci mancano, uno di questi è il fioraio e visto che io e la mia ragazza siamo d'accordo nel pensare che i...
Ho creato un post
2855 giorni faSalve a tutti siamo alla ricerca della location in ottica matrimonio 2020, quella che più ha colpito la mia lady è stata villa regina a grottaminarda. Volevo sapere se qualcuno tra di noi dovrà sposarsi li in modo da creare un mini gruppo nel quale...
Ho creato un post
2859 giorni faSalve ragazzi e ragazze dopo un bel Po di giri effettuati tra le varie location siamo arrivati al ballottaggio finale, resort paradiso a lettere o villa regina di grottaminarda? Desidero sapere da voi se avete presenziato in entrambe queste strutture...
Ho creato un post
2863 giorni faSalve ragazze e ragazzi volevo info in merito al suns royal park in quanto dovremmo andare in settimana per vederlo. Noi siamo un 60 adulti e volevo capire qualità e quantità del cibo, bellezza del posto è info sui prezzi.
Ho creato un post
2865 giorni faSalve mi affascina molto lo stile di villa habiba a bacoli e vorrei sapere se qualcuno di voi abbia avuto qualche esperienza in questa location, vorrei capire prezzi e qualita/quantità del cibo,inoltre visto che saremmo un 60 adulti vorrei sapere se...
Ho creato un post
2866 giorni faSalve ragazze e ragazzi da poco tempo io e la mia ragazza abbiamo iniziato a girare location in ottica di un matrimonio per il 2020. Il problema riscontrato è che visto il nostro esiguo numero ( un 60 adulti) diversi posti ci creano problemi volendo...
Fotografi garanzie ANFM