Perugia, Perugia · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2295 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2320 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2376 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Kiss
2380 giorni fa
Salve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo. Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho fatto il test , dal programma scaricato da un app...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM