Perugia, Perugia · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Melassa
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Fancy
2291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2295 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho partecipato al post di Alessandra
2318 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2320 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho partecipato al post di Teresa
2325 giorni fa
Ho creato un post
2337 giorni faBuonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho partecipato al post di Jessica
2345 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2376 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Kiss
2377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiss
2380 giorni fa
Salve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo. Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho fatto il test , dal programma scaricato da un app...
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM