Quarto, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ciao bride,❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/scelta-delle-fedi--t650699 Un abbraccio 😘
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Annamaria
2860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2862 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2862 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2862 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte.... Mi sposo il 18 giugno 2020, voi già avete prenorato il ristoranre il fotografo ecc..? Io inizierò settimana prossima con i ristoranti 😱 help me!!!
Ho partecipato al post di Verdiana
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM