Milano, Milano · Da Aprile 2012
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4632 giorni faSara' un dettaglio, che non guardera' nessuno, ma ho voluto curare anche questo. All'altare portero' 4 doni: pane, vino, una candela che ci hanno dato alla fine del corso pre-matrimoniale ed un mazzo di chiavi. Tutti i doni verranno presentati su un...
Ho creato un post
4632 giorni faEcco a voi la mia tortaporta buste, realizzata prendendo spunto dalle foto delle altre forumine. Forse andrebbe arricchita con qualche altro particolare? Tipo le ns iniziali? O un piccolo cake-topper? Cosa ne pensate? Attendo i vs suggerimenti!
Ho creato un post
4632 giorni faEcco a voi gli oggetti comprati x il mio photo-booth. Mio papa' mi sta ricoprendo con la carta, che vedete in fondo (rosa con i cuoricini), un pezzo di legno, che fara' da sfondo alle foto. Appoggero' tutti gli oggetti su uno dei tavolini foderati...
Ho creato un post
4651 giorni faVoi lo usate? Io spesso mi chiedo: come avrei fatto senza il gestore degli invitati di matrimonio.com? 182 invitati di cui 87 confermati, 52 annullati e 43 nel limbo... Dovrebbero esserci dell'altre etichette: quelli "dell'ultimo minuto", quelli...
Ho creato un post
4697 giorni faCiao a tutte, vi posto uno dei miei acquisti di ieri: Fino all'ultimo ero indecisa se comprarlo o no. Costava 4.50€, ma per i possessori di Ikea family 2.50€. Da una parte non volevo comprarlo, perchè ho paura che mi porti sfortuna. Dall'altra però...
Ho creato un post
4707 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti, affinchè gli ospiti possano portare a casa un assaggio...
Ho creato un post
4729 giorni faVisto che non riesco a trovare un paio di scarpe che mi vada bene, che mi piaccia e che sia comodo, per tirarmi su il mio morale stasera vi posto il mio caketopper, regalo della mia futura cognatina. Si tratta degli sposini della Thun. Io ne avevo...
Ho creato un post
4733 giorni faLa busta è color orchidea su carta metalizzata. I nomi sono stati scritti con una penna ad inchiostro bianco. La grafica l'ho studiata io. Si tratta di carta metalizzata bianca e scritte fucsia. In copertina ci sono le rose agua, che faranno parte...
Ho creato un post
4733 giorni faDopo una lunga ricerca in vari negozi, l'unico stile che mi piaceva era quello di "Intimissimi" ed ho scelto la collezione con il pizzo e le perline. Per il momento ho preso: reggiseno, brasiliano e sottovestina in coordinato, che userò quando...
Ho creato un post
4754 giorni faUna di queste sere devo iniziare a scrivere i destinatari della partecipazione, ma non so come fare. Vi scrivo i miei dubbi: -coppia di amici appena sposati, ancora in due per il momento: "a(i carissimi) A e V" oppure "alla famiglia R" -coppia di...
Ho creato un post
4760 giorni faSe vi può interessare vi scrivo come ho colarato il riso per il mio matrimonio. Ho comprato 2sacchettoni di riso all'esselunga, tipo quello cinese, da 5kg l'uno. 5kg li ho lavati per togliere l'amido e li ho lasciati bianchi. 5 kg invece li ho...
Ho creato un post
4778 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha contraccambiato l'anello di finanzamento con un regalo altrettanto importante? Alcune amiche mi hanno detto che di solito gli si regala un orologio, che potrà indossare anche il giorno del matrimonio. Vi risulta?...
Ho creato un post
4778 giorni faCiao a tutte, chiedo un consiglio soprattutto alle sposine che indossano già le fedi. So che ne esistono di vari tipi (francesine, mantovane, classiche, comode, eccc....), voi che modello avete scelto? Qualcuna di voi ha scelto la marca "UNOAERRE",...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte, secondo voi per circa 100/110 invitai (già scremati da quelli che sicuramente non parteciperanno), secondo voi quanti coni portariso e quanti libretti messa devo preparare? Grazie a chi mi aiuterà! TìTà
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte, sto cercando un immagine ad alta risoluzione che faccia da filo conduttore alle "stampe" del mio matrimonio. I colori saranno bianco e fucsia. Per le partecipazioni, menù, biglietti bomboniere e libretti messa ho comprato una carta...
Ho creato un post
4837 giorni faIo e fm mio ci sposiamo il 01/09 e poi vorremmo partire per 3settimane di viaggio di nozze (siamo 2gironzoloni,ma da un anno e mezzo abbiamo deciso di fermarci e risparmiare un pò per il viaggio della nostra vita - ci aiuteremo anche facendolo come...
Fotografi garanzie ANFM