Milano, Milano · Da Aprile 2012
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4632 giorni faSara' un dettaglio, che non guardera' nessuno, ma ho voluto curare anche questo. All'altare portero' 4 doni: pane, vino, una candela che ci hanno dato alla fine del corso pre-matrimoniale ed un mazzo di chiavi. Tutti i doni verranno presentati su un...
Ho creato un post
4632 giorni faEcco a voi la mia tortaporta buste, realizzata prendendo spunto dalle foto delle altre forumine. Forse andrebbe arricchita con qualche altro particolare? Tipo le ns iniziali? O un piccolo cake-topper? Cosa ne pensate? Attendo i vs suggerimenti!
Ho creato un post
4632 giorni faEcco a voi gli oggetti comprati x il mio photo-booth. Mio papa' mi sta ricoprendo con la carta, che vedete in fondo (rosa con i cuoricini), un pezzo di legno, che fara' da sfondo alle foto. Appoggero' tutti gli oggetti su uno dei tavolini foderati...
Ho creato un post
4651 giorni faVoi lo usate? Io spesso mi chiedo: come avrei fatto senza il gestore degli invitati di matrimonio.com? 182 invitati di cui 87 confermati, 52 annullati e 43 nel limbo... Dovrebbero esserci dell'altre etichette: quelli "dell'ultimo minuto", quelli...
Ho creato un post