Sillavengo, Novara · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1526 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1526 giorni faSesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla? Esprimi la tua preferenza! ✨ *** Vai al post...
1526 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1526 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1526 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1526 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1526 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1526 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al post di Francesca
1526 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Fotografi garanzie ANFM