Formicola, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1439 giorni faDopo aver rimandato per ben 2 volte. Ce l' abbiamo fatta♡
Ho creato un post
1443 giorni faBuongiorno a tutte/i queste sono le candele che ho utilizzato per il rito della luce ed il nostro portafedi che ho fatto personalizzare. Ho deciso di metterli così in camera ( nella stanzetta dove non ci dorme nessuno) secondo voi va bene? O potrei...
Ho creato un post
1443 giorni faFinalmente dopo aver rimandato per ben 2 anni siamo ♡ Marito e Moglie♡
Ho creato un post
2591 giorni faBuongiorno ragazze, anche se manca mooolto 😅😅 sto già iniziando a vedere delle fedi e mi sono innamorata delle fedi polello 3121 ( in foto). Qualcuna di voi per caso conosce qualche rivenditore tra Caserta e Napoli ? Grazie mille a tutte 😘😘😘
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho creato la candela per il rito della luce, non ne sono però molto entusiasta. Voi che ne pensate? L'altro è un albero della vita (tema del matrimonio) a cui ho messo dei cuoricini di tessuto con la colla a caldo che...
Ho creato un post
2738 giorni faSalve 🤗. Mi chiamo Valentina, scusatemi il disturbo ma io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito civile ufficiale in villa, ma a quanto pare trovare delle ville che siano anche casa comunale è davvero un' impresa . Per caso voi siete...
Fotografi garanzie ANFM