Formicola, Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1435 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1438 giorni fa
Hai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Torta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1439 giorni fa
1443 giorni fa
Buongiorno a tutte/i queste sono le candele che ho utilizzato per il rito della luce ed il nostro portafedi che ho fatto personalizzare. Ho deciso di metterli così in camera ( nella stanzetta dove non ci dorme nessuno) secondo voi va bene? O potrei...
1443 giorni fa
2591 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche se manca mooolto 😅😅 sto già iniziando a vedere delle fedi e mi sono innamorata delle fedi polello 3121 ( in foto). Qualcuna di voi per caso conosce qualche rivenditore tra Caserta e Napoli ? Grazie mille a tutte 😘😘😘
2641 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi ho creato la candela per il rito della luce, non ne sono però molto entusiasta. Voi che ne pensate? L'altro è un albero della vita (tema del matrimonio) a cui ho messo dei cuoricini di tessuto con la colla a caldo che...
Fotografi garanzie ANFM