Campobasso, Campobasso · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2578 giorni faChi come noi prenoterà il viaggio di nozze dopo il matrimonio? Noi ci sposeremo a luglio, a novembre volevamo partire per ny e Santo Domingo. Secondo voi da luglio fino a novembre troveremo qualcosa ancora?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un info.. per la promessa farò delle bomboniere fatte da me e mettere accanto 5 confetti. Volevo suddividerli in “bianchi e verdi”. Secondo voi è brutto mettere 2 confetti bianchi classici alla mandorla e 3 verdi Maxtris...
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze di CAMPOBASSO e di intorni.. gruppi musicali help! Cosa consigliate???
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze chi di voi ha una cucina in laminato?!? Cosa ne pensate? Dura nel tempo? O me lo sconsigliate?
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze!! Finalmente cucina scelta. abbiamo scelto una mesons modello monolite.. chi conosce questa marca? Che ne pensate?!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze! Mio mio tema sarà il ballo, che ne pensate? Il mio ragazzo è da piccolo che balla e mi ha chiesto se volevamo fare questo tema 😅 per me non ci sono problemi! L unica cosa farò anche i segnaposto che non saranno attinenti al tema ma...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao sposine avete già scelto la cucina? Mai che prezzi siete? Inoltre, se conoscete la marca mi consigliate di più una Meson’s o una varenna? Mi hanno detto che siamo su fascia medio alta per la prima e su fascia alta per l’altra! Aspetto consigli 😁...
Fotografi garanzie ANFM