Campobasso, Campobasso · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ciao! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Chiara
2577 giorni faHo partecipato al post di Giuliana
2577 giorni faHo creato un post
2577 giorni faChi come noi prenoterà il viaggio di nozze dopo il matrimonio? Noi ci sposeremo a luglio, a novembre volevamo partire per ny e Santo Domingo. Secondo voi da luglio fino a novembre troveremo qualcosa ancora?
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un info.. per la promessa farò delle bomboniere fatte da me e mettere accanto 5 confetti. Volevo suddividerli in “bianchi e verdi”. Secondo voi è brutto mettere 2 confetti bianchi classici alla mandorla e 3 verdi Maxtris...
Ho ottenuto una medaglia!
2586 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2586 giorni faHo creato un post
2699 giorni faRagazze di CAMPOBASSO e di intorni.. gruppi musicali help! Cosa consigliate???
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze chi di voi ha una cucina in laminato?!? Cosa ne pensate? Dura nel tempo? O me lo sconsigliate?
Ho partecipato al post di Deborah
2781 giorni faHo creato un post
2781 giorni faCiao ragazze!! Finalmente cucina scelta. abbiamo scelto una mesons modello monolite.. chi conosce questa marca? Che ne pensate?!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze! Mio mio tema sarà il ballo, che ne pensate? Il mio ragazzo è da piccolo che balla e mi ha chiesto se volevamo fare questo tema 😅 per me non ci sono problemi! L unica cosa farò anche i segnaposto che non saranno attinenti al tema ma...
Ho ottenuto una medaglia!
2797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM