Domusnovas, Cagliari · Da Giugno 2018
Mamma di due splendidi bambini, compagna e presto moglie di Matteo.
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Federica
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2876 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Barbara
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Mpina
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faIl giorno delle nostre nozze battezzeremo anche la nostra secondogenita. Secondo voi dovrei far fare anche una piccola torta per il Battesimo?
Ho partecipato al post di Mpina
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2905 giorni fa
Ho creato un post
2905 giorni faQuali letture avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM