Savigliano, Cuneo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faOggi la mia Figo netta nonché paggetta ha scelto il vestito 😍😍 troppo emozionata 😍😍
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze c'è una check list per le cose da fare il mese prima?????
Ho creato un post
2585 giorni faCiao ragazze!! Quanto avete speso per le fedi? 🤗
Ho creato un post
2588 giorni faCiao brides!! Agli amici dei parenti/vicini di casa che fanno un pensiero per il matrimonio... si può già dare prima la bomboniera, vero?
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno ragazze! Come state?!? Io di ritorno dall’addio a Madrid sono felicissima 😍😍😍(a parte il trauma di ritorno al lavoro) ... ma arrivò in ufficio stamattina e cosa trovo? Il regalo di mia sorella (che è anche la mia socia a lavoro) sulla...
Ho creato un post
2591 giorni faRagazze sono in partenza per l’addio con le mia amiche dell’università ... sono emozionantissima !!!
Ho creato un post
2593 giorni faIeri ho cominciato a fare le bomboniere 😍 manca poco più di un mese ... e sto cominciando ad emozionarmi 😍😍
Ho creato un post
2606 giorni faRagazze quanto tempo prima posso fare i sacchetti con i confetti dentro?
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima si possono fare i pacchetti di confetti? Se metto i confetti una settimana prima nel sacchetto... si conservano? Grazieeee
Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze!! Sapete qualche sito internet un po’ evonomico magari dove posso trovare queste boule circolari?
Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze! vi voglio consigliare questo sito!! Mannaggia a me ... l'avessi trovato prima ... ha di tutto dai centri tavola, agli accessori per capelli, ai vestiti, scarpe... TUTTO! Ci vuole un po' di pazienza per cercare cosa serve.. non ha molti...
Fotografi garanzie ANFM