Savigliano, Cuneo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2581 giorni fa
2588 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come state?!? Io di ritorno dall’addio a Madrid sono felicissima 😍😍😍(a parte il trauma di ritorno al lavoro) ... ma arrivò in ufficio stamattina e cosa trovo? Il regalo di mia sorella (che è anche la mia socia a lavoro) sulla...
2590 giorni fa
Ragazze sono in partenza per l’addio con le mia amiche dell’università ... sono emozionantissima !!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2590 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2591 giorni fa
Salve ragazze, Finalmente ho scelto il regalo per le mie bellissime damigelle. Mi ha chiamata anche la ragazza del negozio e dice che arriveranno la settimana prossima. Che dite piaceranno? Sono emozionata io per loro
2592 giorni fa
Ieri ho cominciato a fare le bomboniere 😍 manca poco più di un mese ... e sto cominciando ad emozionarmi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2606 giorni fa
2609 giorni fa
Ciao ragazze!! Sapete qualche sito internet un po’ evonomico magari dove posso trovare queste boule circolari?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2609 giorni fa
Stamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa mi consigliate ? Mi fate vedere i vostri lavori ? ...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2609 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci entusiasmano...questo svuotatasche st etienne che ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Marty
2612 giorni fa
Ciao a tutte! Penso di aver deciso lo stile generale del mio bouquet ma sono ancora un po' indecisa tra queste due tipologie, quindi vi chiedo: mi fate vedere i vostri? Seguendo le varie guide entrambi vanno bene sul vestito che ho scelto, ed...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2612 giorni fa
Buon giorno a tutte! Qualcuna di voi può indicarmi qualche negozio on line fidato per acquistare il pettine per l acconciatura? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2612 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche idea per fare centrotavola non costosi per un matrimonio dal tema rustico chic? Mi sposo a settembre quindi cerco fiori di stagione, i colori predominanti saranno bianco e rosa chiaro...ovviamente un elemento immancabile...
Fotografi garanzie ANFM