'Pozzuoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
1722 giorni fa
1751 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faCiao ragazze ogni tanto vi vengo a trovare sul sito che ho modificato la data ben 4 volte 😅 sembra che sia quasi venuto il momento...vi piace là pettinatura che ho scelto??? Ovviamente quel giorno indosserò anche dei brillantini interni 😍🥰💪🏻
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1753 giorni fa
1795 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni fa💪🏻💪🏻💪🏻 Credo che siamo tutte future spose un po’ d’allegria 🥳🥳🥳🥳 non dite sempre no
1798 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faBuon giorno ragazze finalmente dopo una lunga attesa una gioia 🤩 vi dirò. Che ho paura di essere felice non mi sembra vero che i matrimoni si possono fare 😍 si iniziano nuovi progetti 🙏🏻💖💪🏻 C’è la faremo 😍
Ho partecipato al post di Roberta
1801 giorni fa
1801 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faLe mie partecipazioni 😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1801 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio come state messe voi io ho sempre più paura di rinviare Per la quarta volta!!!!! Sto facendo tanti preparativi innovativi che ne pensate ci riusciremo ? Anche con la mascherina tamponi ecccc ma ho paura
Fotografi garanzie ANFM