'Pozzuoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1751 giorni faCiao ragazze ogni tanto vi vengo a trovare sul sito che ho modificato la data ben 4 volte 😅 sembra che sia quasi venuto il momento...vi piace là pettinatura che ho scelto??? Ovviamente quel giorno indosserò anche dei brillantini interni 😍🥰💪🏻
Ho creato un post
1798 giorni fa💪🏻💪🏻💪🏻 Credo che siamo tutte future spose un po’ d’allegria 🥳🥳🥳🥳 non dite sempre no
Ho creato un post
1798 giorni faBuon giorno ragazze finalmente dopo una lunga attesa una gioia 🤩 vi dirò. Che ho paura di essere felice non mi sembra vero che i matrimoni si possono fare 😍 si iniziano nuovi progetti 🙏🏻💖💪🏻 C’è la faremo 😍
Ho creato un post
1801 giorni faLe mie partecipazioni 😍😍😍
Ho creato un post
1802 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio come state messe voi io ho sempre più paura di rinviare Per la quarta volta!!!!! Sto facendo tanti preparativi innovativi che ne pensate ci riusciremo ? Anche con la mascherina tamponi ecccc ma ho paura
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze un bel po’ che non vi scrivevo.... aspettiamo l’estate ormai come nient altro sperando che ci facciano avverare il nostro sogno... vi dico il mio pensiero di oggi siccome ho un po’ un piccolo difetto al naso un po’ di gobbetta vorrei...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao raga come sempre vi rendo partecipi ho appena avuto regalato da mio cugino questo macchina da caffè mi sapete dire se al interno ci vogliano esclusivamente solo capsule Bialetti ??
Ho creato un post
1872 giorni faBuon giorno ragazze ma venerdì uscirà qualcosa sui matrimoni????? 🙏🏻🙏🏻 Io dovrei sposare il 1 maggio ma credo di spostare x luglio... non sj nulla come si fa bisogna organizzare tutto 😭😭 anche per dare le partecipazioni non è posso più 🤦🏼♀️ Ex sposa...
Ho creato un post
1890 giorni faCiao ragazze mie ! Come state come state progettando il vostro San Valentino ormai mi sono affezionata a voi condivido ogni mia cosa 🤣 quando posso ecco ciò che ho preparato a mio Marito !!!
Ho creato un post
1893 giorni faEcco il mio buchè 😍🤩 grazie a tutte ragazze
Ho creato un post
1893 giorni faUn SÌ x sempre ti amo Marito mio ! Come promesso ragazze mie ecco il mio matrimonio civile 🙏🏻
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze torno sempre da voi un consiglio come sempre un indecisa assurda quale borsa preferite nella chiesa ?? Numero 1 chiamata bay occhio che è chiusa nei lati ma posterò due foto per farvi capire quindi se qualche invitato vuole la può...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze qualcuno mi aiuti ho terminato i messaggi privati come posso fare ??
Ho creato un post
1905 giorni faConi porta riso 😍
Ho creato un post
1912 giorni faRagaaaa dovrei sposare a maggio che mi consigliateeee come acconciatureee
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze vi prego so che dico sempre la stessa cosa ormai un po’ la testa mi è partita allor quante di voi non spostano il matrimonio è attendono ???? Io il 1 maggio Help ragazze 🍀
Fotografi garanzie ANFM