Sono molto diverse! Personalmente preferisco la prima, ma sono d'accordo con chi dice che dipende da che vestito indosserai. Io ho sempre desiderato i capelli sciolti o semiraccolti e ho scartato abiti bellissimi proprio perchรฉ lavorati molto sulla schiena, che sarebbe comunque stata coperta dai capelli...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L'acconciatura dipende dal vestito... Se hai un vestito molto scollato allora vai x la prima acconciatura altrimenti se ci sono dei ricami particolari sulle spalle, vai x un raccolto
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La prima mi piace tantissimo, non sono amante dei capelli raccolti. Perรฒ sono entrambe che acconciature molto belle
Ma io piรน che le temperature guarderei il vestito che hai. Io per la cerimonia in chiesa avrรฒ un modello con la manica 3/4 รจ molto impreziosito sulla parte superiore quindi raccoglierรฒ i capelli, per la sera ho un corpetto e quindi ho deciso di sciogliere quasi completamente i capelli๐
Trovo belle entrambe le soluzioni. Se hai capelli lunghi e folti ti consiglio la prima, li metterebbe piรน in risalto. La seconda รจ molto raffinata e si adatta bene al periodo. Molto dipende anche dal tipo di abito chรฉ indosserai