Sono molto diverse! Personalmente preferisco la prima, ma sono d'accordo con chi dice che dipende da che vestito indosserai. Io ho sempre desiderato i capelli sciolti o semiraccolti e ho scartato abiti bellissimi proprio perch茅 lavorati molto sulla schiena, che sarebbe comunque stata coperta dai capelli...
L'acconciatura dipende dal vestito... Se hai un vestito molto scollato allora vai x la prima acconciatura altrimenti se ci sono dei ricami particolari sulle spalle, vai x un raccolto
Ma io pi霉 che le temperature guarderei il vestito che hai. Io per la cerimonia in chiesa avr貌 un modello con la manica 3/4 猫 molto impreziosito sulla parte superiore quindi raccoglier貌 i capelli, per la sera ho un corpetto e quindi ho deciso di sciogliere quasi completamente i capelli馃槝
Trovo belle entrambe le soluzioni. Se hai capelli lunghi e folti ti consiglio la prima, li metterebbe pi霉 in risalto. La seconda 猫 molto raffinata e si adatta bene al periodo. Molto dipende anche dal tipo di abito ch茅 indosserai