Ciao ragazze torno sempre da voi un consiglio come sempre un indecisa assurda quale borsa preferite nella chiesa ?? Numero 1 chiamata bay occhio che è chiusa nei lati ma posterò due foto per farvi capire quindi se qualche invitato vuole la può conservare magari x porta documenti ecc Ho Numero 2 chiamata for attenzione è aperta ai lati una volta aperta sicuramente non si userà più! Entrambe verrà in nome inciso quindi non credo la mettono esposta 😂🤦🏼♀️Io
Ciao Teresa 🌺🌺🌺 voto assolutamente la prima, non amo le cose monouso, magari potrà per qualcuno utilizzata in casa per scartoffie o com'è la raccolta di piccole cose(merceria), per il matrimonio purtroppo ci sono troppi sprechi 🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Ah caspita! Allora guarda seguendo il ragionamento di un'altra sposina che ti ha risposto, penso che nessuno a casa utilizzerebbe la borsetta come portadocumenti. Se vuoi inserire le mentine potresti chiedere anche a quelli della numero 2 di riuscire ad inserire un apposito spazio per quelle. La grafica e l'impostazione della 2 è molto bella, ma se quello che ti frena è il prezzo differente, allora sceglierei la 1. Alla fine pure tu hai detto che è una cosa che chissà se useranno, porteranno via, o butteranno