COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Basta!!!

Teresa, il 3 Marzo 2021 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Buon giorno ragazze ma venerdì uscirà qualcosa sui matrimoni????? 🙏🏻🙏🏻 Io dovrei sposare il 1 maggio ma credo di spostare x luglio... non sj nulla come si fa bisogna organizzare tutto 😭😭 anche per dare le partecipazioni non è posso più 🤦🏼‍♀️ Ex sposa 2020 !!! Rimandato già 3 volte !

19 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 3 Marzo 2021 alle 22:21
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh certo! Tanto alla fine mese prima mese dopo siamo lì, vai con luglio dammi retta!💪
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Misa che farò luglio non posso attivare con questo mal umore 😭
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Ciao teresa ieri è uscito il decreto che prolunga il divieto di feste fino al 6/4. Non credo che uscirà più niente fino a inizio aprile...
    Se puoi ti consiglio di opzionare intanto la data di luglio e poi vedere tra un mese come si mette la situazione e decidete se x maggio o x luglio. Aspetta x le partecipazioni, bisogna entrare nell ottica di invitare all ultimo momento purtroppo c è poco da fare... Nel dubbio comunque meglio luglio (piu in la possibile)🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, il 24 o 25 febbraio, ora non ricordo la data precisa, le associazioni del wedding (trovi la conferenza sui social di federmep o assoeventi) hanno fatto una conferenza in senato e hanno detto che proveranno a riproporre delle proposte di ripartenza dopo il 27/3 (quando si spera toglieranno il divieto di spostarsi tra regioni), ma di fatto le feste sono vietate fino al 6/4. Quindi se i contagi scenderanno forse ad aprile potrà cominciare una trattativa confronto per la riapertura... di fatto però non si sa nulla per il post 6/4, magari qualche anticipazione ci potrà essere solo a fine marzo. La scelta di resistere o rinviare è molto personale e soggettiva... in ogni caso si tratta di scelte dolorose Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Speriamo che tutto vada per il meglio ragazze!!! 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    😓 non se ne può più io sto perdendo la testa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Hai ragione, ma se ti senti troppo sotto pressione puoi pensare di rimandare, anche solo di un mese o due. Oppure inizi a dare gli inviti e poi dirai a voce che dovranno attendere comunque una conferma da parte vostra
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    E ma io essendo il 1 maggio come farò mi dovrò organizzare fare in anteprima per dire sembra banale ma dietro di sono tante cose 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Lo so, quello è il mio ultimatum. Dopo quella data deciderò cosa fare con gli inviti.
    • Rispondi
  • Clemencia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Clemencia ·
    • Segnala

Io non so proprio cosa fare. Anche io mi dovrei sposare a metà maggio, ma sinceramente non me la sento di sposarmi solamente e poi ognuno a casa sua. Non è la stessa cosa festeggiare in un altro momento poichè si perde la "magia"; inoltre è impensabile che noi stiamo rimanendo ancora senza direttive, ci sono persone che hanno rimandato più di 3 volte. sono ferma, ancora non ho stampato inviti, niente! Ditemi se è giusto essere ignorati dai DPCM. Roba da non credere.

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    😭😭😭 troppo un incubo infatti ma pure per organizzarci come si fa con le partecipazioni sposo dopo 12 anni vorrei tutto perfetto 🙏🏻🙏🏻 speriamo bene non è posso più
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    Prima dicevano il 5 marzo ora il 6 aprile ma come si fa a gestire con gli inviti ?? Sta diventando tutto troppo pesante😩 mi sa che da lunedì trovo una nuova data e i fornitori disponibili... è un incubo 😞
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Come ti capisco.. abbiamo spostato per la quarta volta proprio 3 giorni fa.. dal 2 giugno ad agosto

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Ma perché ci hanno tenute sulle spine fin ora dicendo che uscita questo DPCM il 5 marzoo cioè venerdì 🤦🏼‍♀️😓 poi girava un link non spostate i matrimoni di aprile e maggio mha non credo più a niente raga allora se fin ora mi avete sostenuta a non cambiare data oggi non è così vabbè lunedì mi metterò a telefono iniziando tutto da capo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Il dpcm sembra essere pronto e vieta tutte le feste😔 quindi per il mese di marzo ancora nulla di nuovo speriamo in quello di aprile https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343
    • Rispondi
  • VERONICA
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    VERONICA ·
    • Segnala
    Idem, ex sposa 2020, avevamo fissato al 10/04/21 ma domani sentiamo la sala per fissare una quarta data..ormai è un incubo 😔
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Credo che fino al 6aprile non si saprà nulla...le indiscrezioni parlano ancora di nessuna festa in genere quindi niente matrimoni
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io dubito che prima di aprile si sappia qualche cosa anche io ex sposa e anche io ora 16Maggio..ma io non posso e voglio rimandarlo ulteriormente..stò continuando con i preparativi nonostante il covid.🍀💪🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Purtroppo dicono di saprà qualcosa al prossimo dpcm, il 6 aprile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇