Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faSalve! Anche voi 02.02.2020 ? dove celebrerete?
Ho creato un post
2840 giorni faCerco location in Campania in cui effettuare sia il rito civile riconosciuto legalmente che la festa... il mio matrimonio sara' il 2 febbraio 2020 quindi deve essere un posto chiuso... potete aiutarmi? Sto impazzendooooo Grazie a tutti!!!!
Ho creato un post
2840 giorni faCerco location in Campania in cui effettuare sia il rito civile riconosciuto legalmente che la festa... il mio matrimonio sara' il 2 febbraio 2020 quindi deve essere un posto chiuso... potete aiutarmi? Sto impazzendooooo Grazie a tutti!!!!
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutti! Io sto pensando di celebrare il rito civile ad Amalfi, all'arsenale della repubblica... Qualcuno ci e' gia stato? dale foto sembra molto bello ed e' uno dei pochi posti belli e suggestivi, al chiuso, in cui celebrare il rito civile......
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutti! Io devo sposarmi il 2 feb 2020. Celebreremo il matrimonio civile e l idea era di farlo nella stessa location della festa. Mi piaceva molto l idea di un castello o di una villa... Avete qualche idea? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM