Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Febbraio 2020
Salve spose e sposi, scrivo perché siamo in pieno esaurimento nervoso..😂 Siamo indecisissimi tra questi 3 ristoranti (ci sarebbe anche villa andrea d'isernia in realtà, ma vabbè non esageriamo😜)...
Io mi sposo il 27.06.2020. Dovrò aspettare un bel po'... Chi di voi si sposerà nel 2020??
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Salve! Anche voi 02.02.2020 ? dove celebrerete?
Cerco location in Campania in cui effettuare sia il rito civile riconosciuto legalmente che la festa... il mio matrimonio sara' il 2 febbraio 2020 quindi deve essere un posto chiuso... potete...
Cerco location in Campania in cui effettuare sia il rito civile riconosciuto legalmente che la festa... il mio matrimonio sara' il 2 febbraio 2020 quindi deve essere un posto chiuso... potete...
Ciao a tutte, sto impazzendo per cercare delle location in Campania che siano riconosciute dal Comune come casa comunale.. perchè a me l'idea di sposarsi prima in comune e poi fare una "semplice" rito...
Ciao a tutti! Io sto pensando di celebrare il rito civile ad Amalfi, all'arsenale della repubblica... Qualcuno ci e' gia stato? dale foto sembra molto bello ed e' uno dei pochi posti belli e...
Ciao a tutti! Io devo sposarmi il 2 feb 2020. Celebreremo il matrimonio civile e l idea era di farlo nella stessa location della festa. Mi piaceva molto l idea di un castello o di una villa... Avete...
Fotografi garanzie ANFM