'Torino', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1538 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Alessia
1607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1672 giorni faBuongiorno sposi 19 giugno 2022 qualche coppia di Torino?🥰🥂😍
Ho partecipato al post di Serena
1695 giorni fa
1724 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1733 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1772 giorni fa
1772 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1780 giorni fa
1780 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1780 giorni fa
1780 giorni faNona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! *** Continua con 👉Skateboard: oro, argento o bronzo?...
Fotografi garanzie ANFM