'Savona', Savona · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1371 giorni faCiao a tutta la community! Volevo un consiglio da voi. Ho già fatto le bomboniere per tutti gli invitati e siccome ai testimoni non farò il regalo volevo fare una bomboniera più importante. PREMETTO CHE IL MIO MATRIMONIO È A TEMA DISNEY. accetto...
Ho creato un post
1470 giorni faCiao a tutti.. io e il mio lui ci sposiamo a settembre e siamo sempre in crisi sul viaggio di nozze...a questo si è aggiunto il problema del super green pass che io non ho... quindi voi sapete dove si può andare senza vaccini fuori dall'Europa?
Ho creato un post
1490 giorni faBuongiorno a tutti, conoscete una brava parrucchiera a Savona che non spari una cifra folle? Quelle qui presenti sul sito le conosco già. Intendo altre..
Ho creato un post
1495 giorni faBuongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Ho creato un post
1521 giorni faBuongiorno a tutti ho una domanda per voi e spero mi possiate aiutare! Mi sposo in chiesa e sono la sposa... Mi farò accompagnare da mio papà ma la mia domanda è può farmi anche da testimone? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
1535 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse se per fare le foto agli sposi dopo la cerimonia il luogo lo scegliesse il fotografo o gli sposi. Se fossimo noi sposi non so veramente dove andare 😣 sono di Savona.
Ho creato un post
1578 giorni faBuongiorno a tutta la community di matrimonio.com, scrivo disperatamente perché non so che pesci prendere😅 SONO DI SAVONA E STO CERCANDO UNA LOCATION CON GIARDINO DOVE POTER SVOLGERE IL RICEVIMENTO ALL'APERTO. IDEE? grazie mille a tutti❤️
Fotografi garanzie ANFM