'Savona', Savona · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1332 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1332 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1332 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1332 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
1335 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Ada
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1371 giorni fa
Ho creato un post
1371 giorni faCiao a tutta la community! Volevo un consiglio da voi. Ho già fatto le bomboniere per tutti gli invitati e siccome ai testimoni non farò il regalo volevo fare una bomboniera più importante. PREMETTO CHE IL MIO MATRIMONIO È A TEMA DISNEY. accetto...
1371 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1372 giorni fa
1372 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1372 giorni fa
1372 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM