Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Vorrei un matrimonio romantico.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
5069 giorni faCiao ragazze ieri ho provato a contattare il musicista a cui volevo affidare il matrimonio, ma ahimè....incredibile, ma vero.....mi ha subito detto che per il 13 settembre 2013 è già impegnato ((((.......pazzesco....impegnato !!!....e ora io non so...
Ho creato un post
5079 giorni faCiao a tutte avrei tanto bisogno di ricevere le vostre idee e i vostri suggerimenti per organizzare il mio matrimonio romantico (con tante candele, elegante e caldo)che si terrà di sera a metà settembre......avete qualche consiglio da darmi ? .......
Ho creato un post
5096 giorni faFinalmente abbiamo scelto la location per il nostro ricevimento di nozze E' bello ed emozionante per noi annunciare che mercoledì 13 settembre 2013 saremo felici di festeggiare il nostro matrimonio di sera alla TENUTA CASA VIRGINIA di Villa d'Almè...
Ho creato un post
5103 giorni faCiao a tutte ! domani andremo a visitare il castello di clanezzo per il matrimonio : ) Per caso c'è qualche neo sposina o fuura sposina che c'è già stata per il suo matrimonio, o per quello di un familiare/amico, o che si sposerà proprio lì ? ci...
Ho creato un post
5110 giorni faC'è nel web qualche neosposa o futura sposina che si è sposata di giovedì o ha scelto venerdì 13 come giorno delle nozze ?
Ho creato un post
5114 giorni faCiao a tutte ! ho sentito parlare di altre location per il matrimonio, che vi elenco. Magari qualcuna di voi ci è stata per il suo matrimonio o per quello di un conoscente e potrebbe darmi le sue impressioni ? ecco le location: - tenuta colle pjaio e...
Ho creato un post
5118 giorni faCiao a tutte ! come consigliato da Gaia eccomi qui ad aprire un topic intitolato matrimonio romantico .... mi piacerebbe infatti che il mio fosse proprio così ! se avete consigli o idee da propormi sono tutta orecchie
Ho creato un post
5122 giorni faCiao a tutte! mi sono appena iscritta e vorrei tanto sapere se ci sono spose 2012 o 2013 che hanno prenotato a villa martinelli. Vorremmo tanto capire il prezzo a persona e se c'è modo di poter contrattare. Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM