Mantova, Mantova · Da Agosto 2010
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4914 giorni faCiao a tutte, visto che il mio matrimonio sara' civile, qualcuno per caso sa se come testimone puo' farlo una ragazza di 16 anni? il mio futuro sposo a chiesto a sua figlia di fargli da testimone, e' una cosa stupenda, ma abbiamo questa perplessita'...
Ho partecipato al post di Daniela
4914 giorni fa
Ho creato un post
4917 giorni faFinalmente domenica ho partecipato ad una sfilata di abiti da sposa proprio dove vorrei comprarlo... Non vedo l'ora di provarne qualuno.. Tra un mesetto ci andro' , sono emozionatissima!!
Ho partecipato al post di Sabrina
4917 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4924 giorni fa
Ho creato un post
4931 giorni faCiao ragazze, ho appena letto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno... come come siete messe coi preparativi.. un salutone ciaoooo
Ho creato un post
4932 giorni faFinalmente dopo tanti pensiere abbiamo fatto le bomboniere.. un'idea originale penso.. Non i soliti oggettini da siporammobile, ma ben si una alimento... Mostarda fatta in casa da mia madre e mia sorella, messe nei vasettini trasparenti a cui...
Ho partecipato al post di Daniela
5049 giorni fa
Ho creato un post
5049 giorni faEra un sogno e finalmente si è avverato.. Ci sposiamo il 21 settembre 2013. In un convento dove ho sempre desiderato farlo... sempre ( da tre anni a questa parte ). Mi piacerebbe che sia romantico, come lo sono io.. e visto che le possibilita' sono...
Allora cominciamo ; ) Perché non apri un topic e tiriamo fuori già qualche idea?!? :) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto e benvenuta ancora!
Fotografi garanzie ANFM