Mantova, Mantova · Da Agosto 2010
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao a tutte, visto che il mio matrimonio sara' civile, qualcuno per caso sa se come testimone puo' farlo una ragazza di 16 anni? il mio futuro sposo a chiesto a sua figlia di fargli da testimone, e'...
Finalmente dopo tanti pensiere abbiamo fatto le bomboniere.. un'idea originale penso.. Non i soliti oggettini da siporammobile, ma ben si una alimento... Mostarda fatta in casa da mia madre e mia...
Quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi??? A noi sfuma l idea della brunch nel caffè storico della città dato che potendo entrare chiunque nel salone unico del bar...
Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Ciao ragazze, ho appena letto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno... come come siete messe coi preparativi.. un salutone ciaoooo
Era un sogno e finalmente si è avverato.. Ci sposiamo il 21 settembre 2013. In un convento dove ho sempre desiderato farlo... sempre ( da tre anni a questa parte ). Mi piacerebbe che sia romantico,...
Fotografi garanzie ANFM