Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 704 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2315 giorni faRagazze come lo vedete? Fatto ( forse) 10/11 po stamattina
Ho creato un post
2317 giorni faCiao a tutte... Ultimo ciclo 11 dicembre Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno prima gg dopo nn ricordo bene... Ma... muco egg ,...
Ho creato un post
2411 giorni faCiao a tutte io ancora non li capisco questi stik. Secondo voi c'è un positivo?? Ultimo fatto oggi verso le 13 Oggi sarei a 17 pm
Ho creato un post
2434 giorni faCiao a tutte Sto facendo confusione con il po 😡 Metto le foto faccio prima .La foto del 3 settembre non c'è, ma è uguale al 2 settembre. Quando avrei ovulato e quando il 1 po? Il 6 settembre sera dolore alle ovaie, quando altre volte è capitato ho...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutte, Ultimo ciclo 20 agosto Stik ovulazione positivi 1,2,3,4 settembre. 5 mattina sbiadito e 5 sera negativo. Quindi 6 sett 1 porapporti nei giorni positivi e il 5 o 6 non ricordo avevo dolore alle ovaie, e di solito dopo 14 o 15 gg mi viene...
Ho creato un post
2445 giorni faCiao a tutte. Sapete usare stik canadesi? U.m 20 agosto. Durata ultima m. 34/35 ggPenultima m. 30 ggHo fatto blo stik il 31 agosto e altri il 1 settembre. Come li vedete voi? Ho ovulato? Al 12 po?
Ho creato un post
2883 giorni faCome vi ha chiesto di sposarvi? Se avete allegate anche Delle foto 😀
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze qualcuna ha qualche foto di questa sala? Non me la ricordo
Ho creato un post
2885 giorni faRagazze cosa farete o fatto il giorno della promessa? O chi è sposata prima in comune e poi in chiesa?
Ho creato un post
2888 giorni faCome saranno i vostri fiori?
Ho creato un post
2888 giorni faIl vostro matrimonio avrà un tema? Se si, quale? Il tema deve essere abbinato ai segnaposti? Avete qualche idea? Io non ho idee... 😱
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze qualcuna di voi sposa a Villa Regina a Giugno 2019? Che giorno?
Fotografi garanzie ANFM