Bressana Bottarone, Pavia · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il viaggio di nozze, faremo un tour di 8 giorni dell'est del Canada da Montreal a Toronto e poi un'estensione di 5 notti ai Caraibi, in agenzia ci hanno proposto Aruba (Bucuti o Manchebo) o Antigua (coco's hotel o...
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutti! Vorrei Delle opinioni sul campione di bomboniera che ci è appena arrivato, abbiamo comprato questo kit per antipasto in tema con il matrimonio, visto che il ricevimento sarà in un castello (con taglio torta sul torrione della torre,...
Ho creato un post
2860 giorni faBuongiorno a tutti! Stiamo scegliendo la metà per il viaggio di nozze, inizialmente siamo partiti con l'idea di fare Australia+Polinesia o Cook ma ci siamo scoraggiati dal fatto che esistono solo strutture che offrono solo pernottamento e noi...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutti! vi sembra giusto come prezzo 3000 euro per: -partecipazioni -segnatavoli -tableau -bomboniere e sacchettini aggiuntivi senza bomboniera -allestimento confettata -5 composizioni di fiori sull'altare -12 sulle panche -2 all'ingresso della...
Fotografi garanzie ANFM