Vai ai contenuti principali
S
Sara

Bressana Bottarone, Pavia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1827giorni 15hh
Ida
Evento facebook
Ida, Il 6 Maggio 2019 alle 23:39

Abbiamo (leggasi "ho"😅) pensato a creare un evento Facebook per riunire amici a parenti vicini e lontani sia per avvisare chi non ha ancora tra le mani l'invito, sia come "contenitore" di foto,video o...

Ida, martedì 7-Mag-19 9
Giovanna
Tema matrimonio
Giovanna, Il 11 Gennaio 2019 alle 09:30

Buongiorno ragazze. Sto pensando al tema del matrimonio e un'idea sarebbe la fotografia. Avete idee? O qualcuna lo ha già fatto?

Elena, venerdì 11-Gen-19 4
Beatrice
Chi mi porta all' altare??
Beatrice, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:49

Ciao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella...

Federica, venerdì 11-Gen-19 36
Valentina
Scarpe da sposa..
Valentina, Il 23 Novembre 2018 alle 19:49

Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤

Giusy, martedì 29-Gen-19 60
S
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2019 - Pavia
Sara, Il 6 Giugno 2018 alle 17:06

Ciao a tutti gli sposini! So che la domanda sembra strana, ma c'è qualcuno tra di voi che ha appena prenotato i 3puc per il 4/05? Grazie mille a chi risponderà e buoni preparativi a tutti!

Sara, venerdì 2-Nov-18 5
S
Aruba o Antigua
Sara, Il 25 Ottobre 2018 alle 12:19

Ciao a tutti! Stiamo organizzando il viaggio di nozze, faremo un tour di 8 giorni dell'est del Canada da Montreal a Toronto e poi un'estensione di 5 notti ai Caraibi, in agenzia ci hanno proposto...

Angela, domenica 28-Ott-18 4
S
Bomboniere a tema
Sara, Il 3 Ottobre 2018 alle 19:38

Ciao a tutti! Vorrei Delle opinioni sul campione di bomboniera che ci è appena arrivato, abbiamo comprato questo kit per antipasto in tema con il matrimonio, visto che il ricevimento sarà in un...

Roberta, venerdì 5-Ott-18 21
Federica
Scelta testimone
Federica, Il 8 Agosto 2018 alle 11:37

Ciao, a tutte! Ho avuto una brutta esperienza in questi giorni... Ho scelto la mia testimone (una delle mie migliori amiche e non mi pento assolutamente della scelta fatta!) ma ciò ha scatenato...

Federica, sabato 11-Ago-18 37
Andreadesireeb
Madagascar
Andreadesireeb, Il 5 Agosto 2018 alle 21:49

Ciao a tutte sposine! C’è qualcuna di voi che è andata o andrà in viaggio di nozze in Madagascar? Se si, potete scrivermi qui i nomi dei vostri villaggi o resort così vado a curiosare? Qualcuna di voi...

Ternis90, lunedì 13-Ago-18 10
S
Sud America e Caraibi
Sara, Il 2 Agosto 2018 alle 11:20

Buongiorno a tutti! Stiamo scegliendo la metà per il viaggio di nozze, inizialmente siamo partiti con l'idea di fare Australia+Polinesia o Cook ma ci siamo scoraggiati dal fatto che esistono solo...

Sara, venerdì 3-Ago-18 19
Cristel
Da chi farsi accompagnare all altare?
Cristel, Il 5 Luglio 2018 alle 12:25

Ciao a tutte. Per vari motivi i miei genitori nn ci saranno al mio matrimonio e nn so da chi farmi accompagnare all altare. Uno zio? Io farei come Megan cioè metà da sola e metà da qualcuno o anche...

Cristel, venerdì 6-Lug-18 25
S
Costo allestimenti
Sara, Il 4 Luglio 2018 alle 19:07

Ciao a tutti! vi sembra giusto come prezzo 3000 euro per: -partecipazioni -segnatavoli -tableau -bomboniere e sacchettini aggiuntivi senza bomboniera -allestimento confettata -5 composizioni di fiori...

Veronica, mercoledì 4-Lug-18 6
Ludovica
Future spose e testimoni.
Ludovica, Il 30 Giugno 2018 alle 08:18

Ciao ragazze, chi come me è una futura sposa e quest'anno farà da testimone ad un matrimonio? Io sarò la testimone della mia amica, abbiamo condiviso tantissime cose in tutti questi anni ed essere...

Martina, sabato 30-Giu-18 7

Gruppi generali

Ispirazione