'Remanzacco', Udine · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faCiao ci sposiamo a fine maggio 2022 e purtroppo abbiamo dovuto disdire la location.Siamo di Udine ma siamo disposti a muoverci anche un po verso la provincia.Ci servirebbe un bel posto con salone interno che possa contenere 90 persone più la musica e...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao a tutte!Mi consigliate un bravo professionista che faccio trucco e acconciatura a domicilio nella provincia di Udine?(non ditemi quelli "più famosi"per sposa di Cividale).Grazie
Ho partecipato al post di Sara
1793 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1975 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Verdiana
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1988 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Manuela
2761 giorni fa
2761 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2761 giorni faCiao sposine Io e il mio futuro marito siamo di Udine e vorremmo celebrare il nostro matrimonio con rito civile in una località marittima ( stiamo ancora decidendo quale) quindi non nella nostra città di residenza, in più vorremmo far celebrare le...
Fotografi garanzie ANFM