'Mondragone', Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
1766 giorni fa
Ciao brides! Qualcuna ha idee su questo tema? Io per ora: sposini con graffetta porta foto per Segnaposto, cornice 10x15 come porta menu. Tableau marriage: cornice multipla con dentro, al posto di ogni foto, nome tavolo e lista dei relativi...
2237 giorni fa
Ragazze ieri prima prova, felicissima al primo tentativo! Mancano 7 giorni, nn vedo l'ora!!!!!! Ho un'ansia per qualche imprevisto, sto virus nn ci voleva proprio!!! A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2265 giorni fa
Buongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per favore, consigliarmi delle brand? Io conosco solo...
Ho caricato una foto nel post di Alba
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2268 giorni fa
Eccole ragazze le ho trovate....ditemi se vi piacciono e fatemi vedere le vostre se vi va😍
2271 giorni fa
Ciao sposine! Partecipazioni scelte! Vi piacciono? (Saranno in blu notte al posto del Borgogna)
Ho caricato una foto nel post di Maria
2280 giorni fa
2280 giorni fa
Ciao care, buongiorno!☀️ per ora noi ci sposeremo in comune, quindi la torta bianca, a piani, tipica nuziale voglio "conservarla" per quando sarà in chiesa. Abbiamo optato per questa in foto, 100 delizie al limone, che ne dite?
2280 giorni fa
Ciao spose! Cosa ne dite dei miei segnaposto? Sono i colori dei nostri abiti, mio e di fm. Verde e blu, e il tema delle nozze sarà blu. Sono m&m's personalizzati! Mi piacciono troppo, non sono niente di che eh, però l'idea mi è piaciuta...
2284 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte! Mi sposerò a metà marzo, cosa mi consigliate: calze o no? Sandalo o décolleté? L'abito a maniche lunghe sarà sufficiente? Insomma, come vi gestireste voi in vita di una giornata fredda? Ps. M sposo al comune, quindi per...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2285 giorni fa
Cara community...., Che dire anche Pronovias fa gli Abiti da Sposa meravigliosi ❤️Per me la scelta come già accennavo diventa sempre più difficile Chi di voi ha scelto un PRONOVIAS? MI PIACE MOLTO QUESTO❤️ Stupendo anche questo❤️ Adoro quelli...
Ho caricato una foto nel post di Lina
2286 giorni fa
Salve ragazze vorrei avere un consiglio cosa fare come segnaposto in sala e vorremmo qualcosa che fosse utile in quanto non abbiamo la più pallida idea
Fotografi garanzie ANFM