'Mondragone', Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1770 giorni faCiao brides! Qualcuna ha idee su questo tema? Io per ora: sposini con graffetta porta foto per Segnaposto, cornice 10x15 come porta menu. Tableau marriage: cornice multipla con dentro, al posto di ogni foto, nome tavolo e lista dei relativi...
Ho creato un post
2233 giorni faNon posso crederci...la prima volta un lutto, la seconda fm in ospedale, adesso un'epidemia mondiale. Ogni volta con tutto pronto!!!! L'universo sta cercando di dirmi qlks?! Io sono incinta! Sto dando di matto...
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze ieri prima prova, felicissima al primo tentativo! Mancano 7 giorni, nn vedo l'ora!!!!!! Ho un'ansia per qualche imprevisto, sto virus nn ci voleva proprio!!! A voi come procede?
Ho creato un post
2239 giorni faRagazze non posso crederci, pare che ci siamo!! Ci sono ancora un bel po'di cose da fare, e non poco importanti, ma ce la faremo! Fm sta avendo una pazienza fuori dal comune e sta collaborando/partecipando tantissimo!🥰 Non vedo l'ora di quel...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao sposine! Anche voi il 14 marzo! Manca esattamente un mese, come vi sentite?
Ho creato un post
2258 giorni faSono emozionantissima ragazze!!! Manca un mese esatto!!!!!!! Sono felicissima ma ho anche paura che qualcosa vada storto! Sto per sposare l'amore della mia vita! E saremo noi due con il nostro amore nel pancione! Voi come procede? Che mi dite?❤️❤️❤️
Ho creato un post
2268 giorni faCiao sposine! Io per ora mi sposo solo in comune, quindi niente bianco e poche tradizioni. Lo sposo non ha visto il mio abito, anche se colorato; ma ha voluto che andassi con lui a sceglierlo, quindi l'ho visto! Anche se, all'ultima prova, non andrò:...
Ho creato un post
2269 giorni faBrides buongiorno! Il nostro tema sarà semplicemente il blu, che ne dite se come nomi dei tavoli mettessi le varie tonalità? (Blu Navy, blu oltremare, blu di Persia etc...). Altrimenti ci sono tantissime idee, ma non saprei proprio quale fare perché...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao sposine! Partecipazioni scelte! Vi piacciono? (Saranno in blu notte al posto del Borgogna)
Ho creato un post
2272 giorni faCiao spose! Volevo info da qualcuna che ha preso le partecipazioni su questo sito. Affidabilità? Tempi di consegna? Soddisfatte? Possibile fare il coordinato con biglietto bomboniera, menu etc? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
2278 giorni faSpose buona sera a tutte! Secondo voi, poiché per ora mi sposo solo al comune e non in bianco. Senza fotografo a casa, ma solo alla cerimonia e al ricevimento. A casa verranno comunque parrucchiere e truccatrice, e molto probabilmente i condomini del...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao care, buongiorno!☀️ per ora noi ci sposeremo in comune, quindi la torta bianca, a piani, tipica nuziale voglio "conservarla" per quando sarà in chiesa. Abbiamo optato per questa in foto, 100 delizie al limone, che ne dite?
Ho creato un post
2280 giorni faCiao spose! Cosa ne dite dei miei segnaposto? Sono i colori dei nostri abiti, mio e di fm. Verde e blu, e il tema delle nozze sarà blu. Sono m&m's personalizzati! Mi piacciono troppo, non sono niente di che eh, però l'idea mi è piaciuta...
Ho creato un post
2284 giorni faSposine buongiorno a tutte! Mi sposerò a metà marzo, cosa mi consigliate: calze o no? Sandalo o décolleté? L'abito a maniche lunghe sarà sufficiente? Insomma, come vi gestireste voi in vita di una giornata fredda? Ps. M sposo al comune, quindi per...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutte! Oggi h chiamato Lino Nasti, €800 trucco sposa e mamma. Per quello che è capace di fare, non mi importa del costo: ho visto i suoi lavori e sono miracoli. Avete esperienze? Qualcuna lo ha scelto? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM