Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1313 giorni faSalve a tutte, Qualcuna di voi ha avuto Forlenzo al proprio matrimonio e quindi cena spettacolo? Volevo avere feedback a riguardo come è andata se è impegnativa e cosa avete scelto come musica per il dopocena?Io L ho preso per il mio matrimonioGrazie...
Ho partecipato al post di Anna
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1367 giorni fa
Ho creato un post
1368 giorni faUna domanda prossima settimana andrò a fare prova da davino spose. Una domanda che voi sappiate loro apportano anche modifiche all’abito ad esempio io non vorrei un abito aperto sulla schiena che voi sappiate se ne trovò uno aperto loro poi mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1482 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
1485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1485 giorni faCiao Io e il mio ragazzo abbiamo visionato Villa Piccolomini come location e siamo rimasti molto colpiti. Non conoscendo direttamente nessuno che sia sia sposato o abbia partecipato a matrimoni li vorrei avere dei pareri da parte vostra.
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Fotografi garanzie ANFM