Abbadia Cerreto, Lodi · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1302 giorni fa
Contro ogni previsione dopo un po’ di pioggia al mattino è uscito il sole, siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo ❤️ Fornitori magnifici, organizzazione perfetta.Siamo stati avvolti dall’affetto di amici e parenti 🥰 Ci siamo goduti ogni...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1344 giorni fa
Ciao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1409 giorni fa
Salve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1489 giorni fa
Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci piace) e facendo un rito simbolico in mezzo al verde...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1500 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea per il tableau de mariage a tema viaggio? Vorrei che fosse originale
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1549 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 18 Giugno e il tema del mio matrimonio è Disney. Vorremmo scegliere un cartone animato per ogni tavolo. Qualcuna ha idee su tableau mariage e centrotavola?!? Grazie!!! 🙃
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1554 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo nel 2023 e stavo pensando al tema Ulivo per le mie nozze. Il mio dilemma è la bomboniera, perché l'olio voglio farlo come segnaposto in piccole bottigliette e non come Bomboniera, il bonsai di ulivo non mi convince e come oliera...
Fotografi garanzie ANFM